LE CASTELLA BEACH & RESORT 4* – ISOLA DI CAPORIZZUTO
Situato in uno dei tratti più incantevoli della costa Jonica, il Resort sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea. La posizione panoramica a dominio della baia, la cura nella ristorazione e il selezionato programma di animazione sono la cornice ideale per una vacanza suggestiva e rilassante.
SPIAGGIA
Spiaggia di sabbia e sassi dolcemente digradante, privata e attrezzata, raggiungibile attraverso una stradina in discesa o tramite una scalinata. Servizio spiaggia, a partire dalla 2° fila, incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
SISTEMAZIONE
Camere dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli, patio o balcone, si dividono in camere Beverly per 2/4 persone, inserite in eleganti palazzine a 2 piani e camere Cottage per 2/4 persone, alcune posizionate in zona panoramica di fronte al Castello Aragonese. Possibilità, su richiesta, di camere Cottage comunicanti e camere per disabili.
RISTORAZIONE
Prima colazione a buffet servita presso la terrazza del ristorante centrale con vista panoramica sulla baia e sul castello, pranzo e cena a buffet presso il ristorante centrale. Possibilità, con prenotazione obbligatoria, di pranzo presso il ristorante al mare (chiuso il sabato) con buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce. Acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi ai pasti. Per i piccoli ospiti zona biberoneria accessibile h24 con assistenza durante i pasti, attrezzata con sterilizzatore, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore, seggioloni, fasciatoio e prodotti specifici (frutta fresca, latte fresco, yogurt, acqua minerale naturale, biscotti, crema di riso, semolino, pastina, omogeneizzati di frutta, carne e pesce, passato di verdure, brodo vegetale, prosciutto cotto, ricotta fresca, the, camomilla e infusi).
ATTIVITÀ E SERVIZI
2 ristoranti di cui 1 con terrazza panoramica, 4 bar di cui 1 in spiaggia, sala tv, discoteca, anfiteatro, cinema, bazar/boutique, parco giochi per bambini, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, centro congressi, parcheggio interno non custodito.
A PAGAMENTO
Illuminazione notturna campi da tennis, noleggio teli mare, Centro Benessere con massaggi e trattamenti estetici, wi-fi ed escursioni. Attività subacquee con la collaborazione di un centro diving esterno.
TESSERA CLUB
Include l’uso delle 4 piscine di cui 2 per bambini, campo da calcio, 5 campi da tennis, campo da bocce, ping pong, animazione diurna con giochi, tornei sportivi e ricreativi, corsi collettivi di vela, windsurf, tennis, tiro con l’arco, nuoto, fitness, acqua fusion, balli, spinnig e serale presso l’anfiteatro con spettacoli di varietà, cabaret e musical. Mini Club 3/10 anni con giochi, attività ludiche e l’immancabile baby dance serale; Junior Club 11/13 anni con gare, tornei, introduzione allo sport e preparazione di spettacoli; Teen Club 14/17 anni con tornei sportivi, giochi di squadra, show e cabaret. Piano bar e servizio spiaggia.
BENESSERE
Centro Benessere di 500 mq con sauna, idromassaggio, trattamenti estetici e massaggi.
PERIODO SOGGIORNO | QUOTA DI PARTECIPAZIONE | 3° – 4° LETTO 3-14 ANNI | 3° LETTO ADULTI |
03/07 – 10/07 | 580,00 | 190,00 | -18,00 a notte |
10/07 – 17/07 | 640,00 | 220,00 | -18,00 a notte |
17/07 – 24/07 | 640,00 | 220,00 | -18,00 a notte |
24/07 – 31/07 | 640,00 | 220,00 | -18,00 a notte |
31/07 – 07/08 | 640,00 | 265,00 | -18,00 a notte |
28/08 – 04/09 | 620,00 | 190,00 | -18,00 a notte |
04/09 – 11/09 | 500,00 | 190,00 | -18,00 a notte |
La quota comprende:
- Sistemazione in camera doppia beverly
- Trattamento di pensione completa + acqua e vino ai pasti
- Tessera club
- Servizio spiaggia con lettini e ombrelloni
- Nostro accompagnatore (garantito con minimo 20 persone)
La quota non comprende:
- Eventuali escursioni in loco
- Viaggio fino alla struttura
- Spese personali
- Supplemento doppia uso singola
- Tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco € 1.50 per notte
- Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”