Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Puglia - Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
Club Torre Rinalda
previous arrow
next arrow
speciali

CLUB TORRE RINALDA 4* – TORRE RINALDA

CLUB TORRE RINALDA 4*

Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L’architettura è caratterizzata dall’uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione rivolta a bambini e ragazzi, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.

PERIODO
SOGGIORNO
QUOTA DI
PARTECIPAZIONE
3° LETTO
3-16 ANNI
4° LETTO
3-16 ANNI
3°- 4°
ADULT0
SUPPLEMENTO
SINGOLA
23/07 – 30/07780,00120,00-50%-20%+50%
30/07 – 06/08820,00210,00-50%-20%+50%
Quote settimanali per persona in camera standard in soft all inclusive

PERIODI DIFFERENTI POSSIBILI CON QUOTAZIONI SU RICHIESTA

SPIAGGIA

Con accesso diretto, di sabbia, privata e attrezzata. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa, ad esaurimento).

SISTEMAZIONE

Unità abitative con tv, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi. Camere Standard per 2/4 persone (20/25 mq ca) , bicamere Standard per 3/4 persone (27 mq ca). Villette (44 mq ca) più ampie, con patio, si dividono in Standard per 3/5 persone, superior per 3/4 persone, rinnovate negli arredi.

RISTORAZIONE

Ristorante centrale “Lupiae” con servizio a buffet assistito con piatti nazionali e regionali, serate a tema, showcooking, griglieria e angolo pizza, tavoli assegnati per tutto il soggiorno; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina inclusi ai pasti. Inoltre ristorante “Lu Mare”, in zona piscina, con menu light (su prenotazione, apertura a discrezione della Direzione). Pensione Completa con bevande ai pasti (acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina) ° Open bar dalle 9.00 alle 23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina serviti alla mescita ° Snack pomeridiano ad orari stabiliti presso il bar piscina. Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, caffetteria, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.

ATTIVITÀ E SERVIZI

2 bar di cui 1 in piscina e 1 in piazzetta centrale, minimarket con giornali, tabacchi, boutique, articoli da mare e prodotti tipici, anfiteatro, wi-fi free presso il ricevimento, sala tv, deposito bagagli, sedia Job per l’ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto ad unità abitativa).

A PAGAMENTO

Servizio spiaggia in 1° fila, teli mare, illuminazione campi sportivi, campi e attrezzatura da paddle, parrucchiere, trattamenti estetici, massaggi, noleggio auto e bici, 2° posto auto (salvo disponibilità), lavanderia, babysitting e servizio medico (su chiamata), navetta serale da/per Lecce.

CLUB CARD

Include uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, corsi collettivi di aerobica, yoga, pilates, acqua fusion, acquagym, tennis, tiro con l’arco, utilizzo di canoe e SUP, animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino americani, animazione serale presso l’anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, cabaret, feste e serate a tema e festa di arrivederci. Parco giochi per bambini e ludoteca, assistenza infermieristica di primo soccorso, interna, ad orari stabiliti.

La quota comprende:

  • Sistemazione in camera doppia standard per 8 giorni / 7 notti nelle date indicate
  • Trattamento di pensione completa bevande incluse (vino ed acqua della casa ai pasti)
  • Tessera Club (animazione diurna e serale, mini club, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione)
  • Nostro accompagnatore (garantito con minimo 25 persone)
  • Assicurazione medico-bagaglio base

La quota non comprende:

  • Viaggio fino all’hotel
  • Eventuali escursioni in loco
  • Spese personali
  • Supplemento singola
  • Tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco
  • Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”

SU RICHIESTA QUOTAZIONI PER PERIODI DIFFERENTI

Print Friendly, PDF & Email